La Scuola

La “Strijbos Skating School”, scuola di pattinaggio in linea, nasce nel 1997 dalla passione di Strijbos, che dopo aver iniziato a pattinare per gioco si è innamorato a tal punto di questo sport da volerlo diffondere tra i propri concittadini.
Dopo i primi passi con lezioni su richiesta, in breve tempo la qualità e la continuità del servizio offerto sono cresciute, arrivando ai giorni odierni con un’attività “su misura” per ogni livello tecnico e di atteggiamento degli allievi.

Si parte dal Corso Principianti (per chi non ha mai messo i pattini ai piedi) e, aumentando le capacità ed impegno, si passa al Corso Intermedi, per arrivare al Corso Esperti, senza dimenticare il Corso per Adulti (mica si devono divertire solo i bambini!). Per qualunque informazione non esitare a contattare la scuola al numero 320-4870573.

Nell’insegnamento confluiscono tutte le esperienze dell’insegnante, sia a livello pratico (anni di attività agonistica), che teorico (continua attività di formazione ed aggiornamento) che umano ( fortissimo impegno nella crescita personale), mettendo al primo posto delle priorità l’INDIVIDUO, accompagnandolo nella sua crescita affinchè ogni allievo diventi “il maestro di sè stesso”.